Sezione salto di blocchi

Archivio Notizie

 17-gen-23

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO GRATUITO PER FINALITA’ SOCIALI DI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO GRATUITO PER FINALITA’ SOCIALI DI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

ART. 48 DEL D. LGS. N° 159 DEL 6 SETTEMBRE 2011 - CODICE ANTIMAFIA

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO GRATUITO PER FINALITA’ SOCIALI A FAVORE DI SOGGETTI PUBBLICI E/O PRIVATI DI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA E APPARTENENTI AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE DI OSTUNI.

Finalità e oggetto del presente avviso Il Comune di Ostuni, in conformità all’art. 48 del D. Lgs. n° 159/2011 – Codice Antimafia ed in applicazione del vigente Regolamento Comunale per la Gestione dei Beni sequestrati e confiscati alle mafie approvato con Delibere della Commissione Straordinaria, assunte con i poteri del Consiglio Comunale, n.132 del 01/06/2022 e successiva n° 282 del 21/12/2022, avvia col presente avviso apposita selezione pubblica per affidare a Soggetti operanti in attività sociali l’utilizzo gratuito dei beni confiscati alla criminalità organizzata facenti parte del Patrimonio indisponibile del Comune di Ostuni e non ancora utilizzati. Oggetto della presente selezione pubblica è l’individuazione dei Soggetti a cui concedere l’uso gratuito di tali Beni immobili.

Il presente avviso, unitamente a l’elenco dei beni immobili confiscati ancora disponibili, il modello di richiesta di Concessione, lo schema di contratto di Concessione ed il suddetto Regolamento Comunale sono consultabili al seguente link.

 Altre notizie correlate

Immagine di copertina per Declaratoria dello stato di emergenza per la calamità \ Informazioni

12-gen-23

Declaratoria dello stato di emergenza per la calamità "Siccità 2022 - DECRETO 23 dicembre 2022. ...

Declaratoria dello stato di emergenza per la calamità "Siccità 2022 - DECRETO 23 dicembre 2022. Dichiarazione ...